Home

News

#NONèREATO

Nessun commento News Sociale

Nessuno è straniero!

Manifestazione antirazzista del 21 ottobre a Roma: l’Arci Salerno organizza pullman con partenza da Salerno. Per info e adesioni: arcisalerno@tiscali.it o tel. 089 254790

Le conseguenze nefaste delle leggi approvate dal Parlamento su immigrazione e sicurezza urbana (decreti Minniti-Orlando), l’inasprimento del dibattito politico e l’imbruttimento di quello pubblico sono reali e tangibili su tutti i nostri territori e nella nostra quotidianità.
Non possiamo più stare in silenzio: è necessario un segnale forte per chiedere eguaglianza, giustizia sociale e che rifiutare ogni forma di discriminazione e razzismo. Arci nazionale


Il 21 ottobre tutte e tutti in Piazza a Roma per dire che:
– migrare #nonèreato
– accogliere #nonèreato
– povertà #nonèreato
– solidarietà #nonèreato
– dissenso #nonèreato
Tutte le info utili sui pullman a questo link >> https://goo.gl/9H4Kx9
 
Le adesioni in aggiornamento >> https://goo.gl/RacnTa
 
L’evento Fb >> https://goo.gl/UA8txQ
 
L’appello per una grande manifestazione nazionale contro il razzismo, il 21 ottobre a Roma, permette alle tante e ai tanti, che non vogliono accettare come ineluttabile il processo di riduzione dei diritti, di convergere sulle strade della capitale.
Per l’uguaglianza, contro ogni forma di razzismo, per lo ius soli e i corridoi umanitari, contro l’esternalizzazione delle frontiere, i lager in Italia e in Libia, le leggi discriminatorie promosse dai Ministri Orlando e Minniti.
Facciamo girare la locandina e le informazioni, partecipiamo tutte e tutti il 21 a Roma!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: