Home

News

Nite Jewel live | special guest Denise & Doddo vinyl selection

Nessun commento Evento

Mumble Rumble e Satori Comunicazioni presentano domenica 4 giugno

Nite Jewel live

Denise special guest

Doddo vinyl selection.

Nite Jewel. L’ombra del synth-pop anni ’80 più nobile e raffinato: la sua malinconia, la capacità di dare sempre un tocco sinistro e scuro anche alle derive apparentemente più semplici ed euforiche. Ramona Gonzalez, californiana, già collaboratrice di artisti come Julia Holter e Dâm-Funk, pesca a piene mani da un patrimonio musicale ben preciso, in effetti. Ma lo fa in modo perfettamente contemporaneo: tra ironia, sottigliezze ed approccio post-moderno, senza però mai lasciare indietro una stilizzatissima e calibratissima cura dell’abito sonoro. (Spring Attitude)

Denise a distanza di alcuni danni da Uninverse, ormai in piena attività sulla scrittura del nuovo album, ci propone un live completamente elettronico, in solo, ricco di sonorità eteree e sognanti. L’intento è quello di giocare con alcuni dei brani che ci hanno accompagnato in questi anni da “Burning Flames” di dodo, do! che si classificò nelle 50songs di Radio Deejay alla malinconica “Rain” primo singolo dell’ultimo disco UNINVERSE ed anche, a suo tempo, fra tutti, il brano preferito da Radio Kiss Kiss. Nella scaletta saranno presenti anche nuovi brani creati appositamente per il dream set.

Doddo, nasce a Salerno il 06 maggio 1982, Avvocato dal 2015, produttore del Brand d’ abbigliamento I’m Not a Chinese Product sin dal 2012, socio fondatore di Int3rcity Slow Mood, gruppo impegnato nell’ organizzazione di eventi musicali sin dal 2010 . Direttore artistico del Kibar “Le Terrazze del Chiaia di Luna”, Isola di Ponza 2014 e 2015. Dall’ amore per la musica nasce la passione per i vinili, che da vita alla sua collezione che spazia dalla black music al soul , dal funky al jazz/acid jazz e dalla disco ‘70 ’80 alla boogie dance .

Ingresso 8 euro
Info: 340 16 36 979
Mail: associazionesatori@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: