Home

News

Metal of the Southern Star / Wolfear Wildime Circle Of Witches

Nessun commento Evento

L’ Associazione Arci Mumble Rumble è lieta di presentare una serata all’insegna del sangue, della birra e del metal.

Venerdì 24 marzo 2017 | h. 21.00

Metal of the Southern Star

sul palco :

– Wolfear

– Wildime

– Circle of Witches

Ingresso: 3 €

————————–————————–————————–————————–————————–————————–————————

– I WOLFEAR, band proveniente da Eboli (Sa), inizia a prendere forma nel lontano 2012. Dopo alcuni cambi in line up e svariati live in giro per la regione Campania, la band giunge al suo debutto discografico con l’album “Sail Into The Black”. Un oscuro e massiccio concentrato di thrash, death e groove, funge da caparbio e incisivo biglietto da visita capace di regalare ottime sensazioni e idilliaco piacere nell’ascolto di questi primi sei pezzi.

– I WILDIME vengono da Palermo ed offrono sonorità votate al Groove Southern Metal. La scelta stilistica dei Wildime è chiara: chitarre in tutte le salse! Un lavoro onesto, dove voce e chitarra infondono quel calore tipico del Sud che solo un sorso di whisky sa dare.

– Oscuri riff di chitarra dal sapore molto bluesy, atmosfere cupe, capelli al vento e ragazzi che si lanciano nel rito collettivo del pogo: tutto questo si trova nei concerti dei CIRCLE OF WITCHES, prolifica band metal salernitana (all’attivo vantano due album, un disco live, un EP oltre a centinaia di concerti, anche all’estero. Il terzo lavoro discografico, Natural Born Sinners, uscirà in primavera) formatasi nel 2004 dall’incontro tra Mario “Hell” Bove, voce e chitarra, e il bassista Joe “Evil” Caputo. Il gruppo è completato da Anthes “Darkblood” Aliberti (chitarra e cori) e Joey “Helmet” Coppola (batteria).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: