L’ Associazione Arci Mumble Rumble è lieta di presentare una serata all’insegna del sangue, della birra e del metal.
Venerdì 24 marzo 2017 | h. 21.00
“Metal of the Southern Star”
sul palco :
– Wolfear
– Wildime
– Circle of Witches
Ingresso: 3 €
————————–
– I WOLFEAR, band proveniente da Eboli (Sa), inizia a prendere forma nel lontano 2012. Dopo alcuni cambi in line up e svariati live in giro per la regione Campania, la band giunge al suo debutto discografico con l’album “Sail Into The Black”. Un oscuro e massiccio concentrato di thrash, death e groove, funge da caparbio e incisivo biglietto da visita capace di regalare ottime sensazioni e idilliaco piacere nell’ascolto di questi primi sei pezzi.
– I WILDIME vengono da Palermo ed offrono sonorità votate al Groove Southern Metal. La scelta stilistica dei Wildime è chiara: chitarre in tutte le salse! Un lavoro onesto, dove voce e chitarra infondono quel calore tipico del Sud che solo un sorso di whisky sa dare.
– Oscuri riff di chitarra dal sapore molto bluesy, atmosfere cupe, capelli al vento e ragazzi che si lanciano nel rito collettivo del pogo: tutto questo si trova nei concerti dei CIRCLE OF WITCHES, prolifica band metal salernitana (all’attivo vantano due album, un disco live, un EP oltre a centinaia di concerti, anche all’estero. Il terzo lavoro discografico, Natural Born Sinners, uscirà in primavera) formatasi nel 2004 dall’incontro tra Mario “Hell” Bove, voce e chitarra, e il bassista Joe “Evil” Caputo. Il gruppo è completato da Anthes “Darkblood” Aliberti (chitarra e cori) e Joey “Helmet” Coppola (batteria).