Home

Events

The Ghibertins live

  • Date:2018-04-24
  • Time:21:00
  • Location: Salerno, Italy
  • Venue: Mumble RumbleVia Loria, 35
  •  Info

Mvo Concerti e SoundsRock Agency presentano una serata di alternative rock ed adrenalina pura.

Ad infiammare il palco del circolo Arci Mumble Rumble (via Loria, 35 – Salerno), Martedì 24 Aprile, dalle ore 21,30, saranno

The Ghibertins
+ Watercrisis


The Ghibertins, trio milanese dalle mille sfaccettature musicali. Nel febbraio 2015 il trio entra in studio per registrare il primo lavoro. L’idea era chiara: rispecchiare al 100% lo stile e la tecnica usata durante i live; ricreare un suono minimale con pochi strumenti e pochi multi-traccia utilizzando la custodia rigida della chitarra come percussione. L’EP ottiene recensioni su See Sound, Loud Vision, Music Coast To Coast, Menti in Fuga e Buscadero. Nel corso del 2016 la rivista newyorkese “Relix Magazine” inserisce la traccia “Facing a Loaded Gun” nella sua playlist di artisti emergenti da tenere sott’occhio mentre la band accede alla finale del Tour Music Fest 2016aggiudicandosi il premio Velvet Mag. A Febbraio 2017 i The Ghibertins entrano di nuovo in studio con la volontà di divertirsi e di sperimentare andando a “strizzare l’occhio” a diversi generi musicali senza rinunciare al proprio “Io”. Il risultato è “The Less I Know The Better” primo full lenght album della band che viene preceduto dal primo singolo Breathe For Me il 26 Maggio 2017. Di ritorno dall’epica apertura a Brescia con DODI BATTAGLIA (storico chitarrista dei Pooh), e alle prese con il Nuovo Tour Italiano, i The Ghibertins saliranno sul palco del Mumble Rumble di Salerno nella serata di Martedì 24 Aprile.


Ad aprire il live sarà la band napoletana dei Watercrisis, formazione giovane, nata appena due anni fa, ma con diversi successi già all’attivo. Il 6 Agosto 2017 la band partecipa al South’s Ceyenne a Manduria (TR), in apertura aiLacuna Coil. Tra Settembre e Dicembre 2017 i Watercrisis, registrano il loro primo album dal titolo ”Sleeping Sickness”, in uscita il 27 Aprile. Il loro sound deciso e aggressivo rispecchia in pieno il genere al quale si ispirano: lo stoner/metal rock.


 

Ingresso 3 euro

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: