Home

Events

Sonars + Hardisk

  • Date:2015-03-15
  • Time:19:00
  • Location: MumbleRumble, Salerno
  •  Info

Arci Mumblerumble
&
Associazione Satori
presentano
domenica 15 marzo il concerto dei Sonars
e sarà un bel sentire..
Sonars sono un gruppo Psichedelico formato dai fratelli Frederick e David Paysden e Serena Oldrati
Dopo esperienze con altri progetti musicali, tra cui un’esibizione sul main stage dell’Heineken Jammin Festival ed un tour negli Stati Uniti, il gruppo si presenta con un live acustico a Deejay TV ed esordisce con
“Jack Rust and The Dragonfly IV” che è stato molto ben accolto dalla critica, ricevendo recensioni positive su Corriere Della Sera, OndaRock, Sentire Ascoltare, Troublezine, Audiofollia, Loudvision, Eco Di Bergamo, Cheap Sound, Traks, MusicalNews, Dafenproject, Indiana Mag, CTRL, Indie-Rock, Osservatore Elaviano, Off Topic ed altri.
Nella stessa data del lancio dell’EP inizia il “Dragonfly IV Tour”, inserito tra i tour più attesi del 2015 su KeepOn, con concerti in Francia, Svizzera e Germania.
La formula della serata è quella tipica di BANG! come ne abbiamo goduto domenica scorsa con il gran concerto di Dan Stuart.
Apriamo verso le 19 con aperitivo e spuntini che escono a raffica dalle cucine del Mumble Rumble il tutto accompagnato dalla musica degli Hardisk.
A seguire si cena con i musicisti che alle 22 salgono sul palco e, a seguire, ancora spuntini e musica per una domenica all’insegna della grande musica internazionale e dell’accoglienza che solo il Mumble Rumble riesce ad offrire con la sua atmosfera friendly e la qualità del food & beverage.
Per partecipare è richiesto un contributo di € 5,00.
Siete i benvenuti

Ascoltate;
“Jack Rust And The Dragonfly IV” EP: https://soundcloud.com/sonarsmusic/sets/jack-rust-and-the-dragonfly-iv

Anteprima del video del singolo sul Mucchio Selvaggio:https://www.youtube.com/watch?v=BpqBhMf0rQk
http://ilmucchio.it/articoli/mucchio-tv/sonars/ In allegato il tour che stiamo organizzando, inserito tra i “Tour Più Attesi Del 2015” su Keep On:http://www.keeponlive.com/i-tour-piu-attesi-del-2015-vol-2.html

Recensioni dell’EP:
Dafenproject: http://www.dafenproject.it/2015/01/16/jack-rust-and-the-dragonfly-iv-sonars/
Audiofollia: http://www.audiofollia.it/il-concept-ep-psichedelico-dei-sonars.html
Cheap Sound: http://cheap-sound.com/anteprima-sonars-jack-rust-and-the-dragonfly-iv/
Traks: http://musictraks.com/2015/01/05/la-recensione-jack-rust-and-the-dragonfly-iv-sonars-traks/
Sentireascoltare: http://sentireascoltare.com/recensioni/sonars-jack-rust-and-the-dragonfly-iv/
Altro su: http://sonarsmusic.com/pages/press.html

guest: Hardisk
ElectroPop LiveHot

Gabriele Concas classe 1974(chitarra elettrica,synth,programming)ha unito le precedenti esperienze e le energie,portando avanti un progetto dal 2005 completamente libero ed intimamente dettato dal desiderio di mettere in musica le sfumature delle emozioni,comprese quelle meno consuete e semplici da esternare,da comprendere e da condividere pubblicamente.le atmosfere pervase da un intimismo elettrodance,spaziano tra melodiose armonie e candide e sferzanti carezze della musica elettronica anni ottanta.
start ore 19:00 Aperitivo
ingresso 5 € Only Arci Members




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: