Home

Events

Rock’n’Rugby – Festa di autofinanziamento Zona Orientale

  • Date:2017-03-31
  • Time:19:30
  • Location: Salerno, Italy
  • Venue: Mumble RumbleVia Loria, 35
  •  Info

#Rock and #Rugby. Sono queste le parole chiave scelte per la quarta festa di autofinanziamento che la Zona Orientale Rugby Popolare Salerno ha organizzato in vista dell’iscrizione al prossimo campionato federale.

Programma
19.30 Aperitivo stuzzicheria a cura dell’OSTERIA DEL PILONE

20.30 Proiezione del documentario “USO IMPROPRIO”, che racconta l’esperienza degli ALL Reds Rugby Roma, realtà di riferimento a livello nazionale per il rugby popolare

22:00 The Folders – Trio acustico country-folk

23.00 The Nitroglycerine – Esplosiva proto punk garage blues band nata tra Salerno e l’Irno Valley

A seguire:
Kommissione Degrado in a POST-SOVIETIC TRASH SELECTION

INGRESSO A SOTTOSCRIZIONE PER SOSTENERE LE ATTIVITA’ DELLA ZONA ORIENTALE RUGBY POPOLARE – 5€ CON CONSUMAZIONE INCLUSA!!! Per coloro che partecipano alla proiezione l’ingresso è di soli 2€.

Ne approfittiamo per rinnovare il nostro invito a tutt* a fornire il proprio contributo in termini di sudore, idee o altre risorse per concretizzare questo sogno chiamato ZETA O. Siamo l’unica società sportiva totalmente autogestita di #Salerno, unica realtà di questo tipo del movimento rugbistico campano.

“A rugby si gioca con le mani e con i piedi, ma in particolare con la testa e con il cuore”. Da una celebre frase di Diego Dominguez, ex capitano della nazionale italiana, ci siamo ispirati per il nostro progetto di rugby popolare.

Un progetto ideato dal basso, completamente autogestito, nato nel febbraio 2015 dalla voglia di Marco e Davide, amanti della palla ovale con tanti campionati di fango e sudore alle spalle, di dare a tutti la possibilità di praticare uno sport galante come il rugby.
L’entusiasmo intorno al progetto è cresciuto in maniera esponenziale nei mesi successivi fino ad arrivare alla costituzione dell’associazione sportiva dilettantistica Zona Orientale Rugby Popolare Salerno, avvenuta nel novembre 2015.

Crediamo fermamente nell’idea di uno sport accessibile a tutti, che funga da collante per la comunità. I nostri valori fondativi sono infatti l’antifascismo, l’antisessismo e l’antirazzismo, con i quali respingiamo con forza ogni forma di discriminazione, che sia di sesso, razza o classe sociale.

Questo è il nostro modo di fare le cose, e adesso abbiamo nel mirino l’iscrizione al campionato federale, un traguardo che ci permetterà di rilanciare la nostra sfida: portare sui campi e nelle strade il nostro amore e la nostra rabbia attraverso lo sport!

-SOSTIENI LA Zona Orientale Rugby Popolare Salerno, SOSTIENI LO SPORT POPOLARE-

Info:
Facebook: Zona Orientale Rugby Popolare Salerno
Email: zonaorientale.rugby@gmail.com

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: