Home

Events

Mersey Beat Party – 50th Anniversary ot The Beatles

  • Date:2012-12-08
  • Time:21:00
  • Location: MumbleRumble, Salerno
  •  Info

Selezione Vinilica Beat a cura di Tony Borlotti

Circolo Arci Mumble Rumble Salerno in collaborazione con “Do yourself a favour “ presenta :
*** BEATLES MERSEYBEAT PARTY ***
In occasione del 50° anniversario della pubblicazione di “Love me do “ prima incisione ufficiale a 45 giri (Ottobre 1962) del quartetto Inglese che ha segnato una svolta fondamentale per la musica e la cultura giovanile , ecco la festa con cui si intende celebrare l’evento anche a Salerno. Ci sarà l’esibizione dal vivo dei BEATALL tribute band dei Beatles, che per l’occasione suoneranno la scaletta originale dell’unico tour Italiano dei Beatles (Giugno 1965 ! ) Prima e dopo il live dei Beatall , il sig. Tony Borlotti proporrà una selezione musicale di 45 giri originali del 60’Beat Inglese ed europeo (62/65).

BEATALL : http://www.beatall.it/index.php
I Beatall nascono nel Dicembre 2003 con l’intento di ricreare in tutto e per tutto le atmosfere dei Beatles, lo storico quartetto di Liverpool: da qui l’idea di dotarsi di identica strumentazione (Hofner, Epiphone, Fender, Rickenbacker, Ludwig), curare i minimi particolari estetici (vestiario) e tecnici, ricostruire le ambientazioni dei loro live. Il risultato è un vero e proprio spettacolo musicale sia per gli amatori che per i neofiti. La peculiarità che contraddistingue i Beatall è la capacità di riprodurre con estrema fedeltà gli impasti vocali dei “baronetti” che, come si sa, sono sempre di difficile esecuzione.
L’amore verso i Beatles ha spinto il gruppo a migliorarsi anno dopo anno sotto ogni aspetto, arrivando non senza orgoglio a poter oggi affermare di essere uno dei migliori tributi presenti in Italia.
La Band è composta da:
Marco Della Gatta (John Winston Lennon) – Chitarra ritmica, voce.
Marco Branca (Paul James McCartney) – Basso, voce.
Cesare Taglialatela (George Harrison) – Chitarra solista, voce.
Giovanni Di Paola (Ringo Starr) – Batteria, voce.
Tony Borlotti http://it.myspace.com/sigtonyborlotti
Voce del complesso di beat Italiano “Tony Borlotti e i suoi Flauers” , appassionato dei magici ’60 e piccolo collezionista di dischi a 45 giri .

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: