Home

Events

“La bellezza rende liberi”

  • Date:2017-02-26
  • Time:16:00
  • Location: Salerno, Italy
  • Venue: Mumble RumbleVia Loria, 35
  •  Info

La Bellezza rende Liberi è il titolo che abbiamo voluto scegliere per questa giornata alternativa, che vogliamo offrire alla cittadinanza di Salerno, a tutti Noi, in occasione della Campagna di Tesseramento 2017 per Libera – Associazioni nomi e numeri contro le mafie.

Una domenica all’insegna della bellezza, quella trasmessa attraverso il gioco e diverse forme di arte come musica, pittura, architettura, un quadro incorniciato dalla bellezza dell’attivismo sociale: quella dello stare insieme e conoscersi, per conoscere.

ORE 16:00 – GIOCO a PREMI: “La bellezza rende liberi”. Vi aspettiamo tutti nella piazzetta della Statua della Libertà, antistante la chiesa di San Pietro in Camerellis – Corso Giuseppe Garibaldi 224-228 (Qui la posizione su Google Maps: https://goo.gl/maps/kJ7xsBwpq3N2 ). Qui troverete le associazioniLibera Salerno Presidio e Arcan Salerno Cantieri&Architettura dove saranno formate le squadre e date le istruzioni per il gioco.

PREMI: buoni sconto presso Disclan Salerno, libri GRATIS presso Libreria Feltrinelli SalernoMondadori Bookstore Salerno e altri negozi, e ancora INGRESSI GRATUITI in cinema e al Museo Archeologico Provinciale di Salerno e al Museo dello Sbarco e Salerno Capitale (a tutti loro va il Nostro Grazie per la sensibilità dimostrata alla causa della diffusione della bellezza, attraverso la cultura).

ISCRIZIONE e PARTECIPAZIONE sono del tutto GRATUITE. E’ necessario ISCRIVERSI ENTRO e non oltre venerdì 24 febbraio 2017, entro le ore 24:00.

Inviando una mail con oggetto: “La bellezza rende liberi” e come testo Nome, Cognome e recapito telefonico, all’indirizzo: presidioliberasalerno@gmail.com
E’ possibile iscriversi allo stesso modo mandando Nome e Cognome con un SMS (e non telefonando) al numero: +393898778089

PER INFO: presidioliberasalerno@gmail.com – Pagina FB Presidio Libera Salerno
——- –
ORE 19:00 – appuntamento al Mumble Rumble in via Vincenzo Loria, 35 (Quartiere Pastena, di fronte la scuola Monterisi). Accoglieremo la tappa finale del tour “Libera Salerno Coast to coast”, con un momento assembleare APERTO A TUTTI e a TUTTE LE ASSOCIAZIONI e i SOGGETTI SOCIALMENTE ATTIVI sul territorio salernitano, che vorranno intervenire per presentarsi ed esprimere le motivazioni della propria vicinanza a “Libera – Associazioni, nomi e numeri contro le mafie”. Nell’incontro si discuterà anche dei possibili progetti da poter portare avanti insieme per Salerno.

ORE 21:00 – sempre presso il locale Mumble Rumble serata musicale con Manuel Miranda in CONCERTO, artista del progetto “ArtHouse” di Eboli & i PERCUSSIONISTI di “Sorriso a Ritmo”.

Presso il Mumble Rumble sarà anche allestita una mostra sull’antimafia ad opera dei ragazzi del liceo artistico Sabatini-Menna di Salerno.


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: