Home

Events

HAND MADE-Mercatino dell’artigianato + Reggae Night > MC BACO

  • Date:2016-12-17
  • Time:16:00
  • Location: MumbleRumble, Salerno
  •  Info

Scerpola Production presenta:
HAND MADE & DANCEHALL

Ore 16.00 fino alle 21.00

HAND MADE—MERCATINO DELL’ARTE E DELL’ARTIGIANATO
Prima edizione del mercatino del “fatti a mano” con numerosi espositori pronti a deliziarvi con le loro creazioni originali ed uniche nel loro genere. Abbiamo scelto per voi gli artigiani più intraprendenti e particolari con il fine di promuovere la loro arte e di portare agli occhi dello spettatore opere e contenuti diversi dai soliti mercatini natalizi. Durante la giornata ci saranno performance artistiche che non avranno un fine commerciale, bensì mostreranno al pubblico le capacità e le innovazioni presenti sul nostro territorio. Tra gli espositori inoltre ci sarà la Sartoria Meticcia, progetto sociale che unisce ragazze e ragazzi africani ed italiane/i dove potrete trovare il vostro regalo ideale ed aiutare il progetto. HAND MADE vuole essere un evento in cui scambiarsi regali, chiacchierare con le persone, scoprire le diverse forme d’arte e promuovere insieme l’artigianato locale sempre più messo alle corde a causa del paradigma economico esistente. HAND MADE è un luogo di riappropriazione dove coltivare la propria arte.

Espositori:
Hyla Jewels
Robofattamman
Little Freak
La.Bo hand-draw 
Cappè 
420 Italia
Lovinghina handmade
Blau art paper
Manincuore
Spina Tubes
Tullia Fimo
Rossella Costa

Performance artistiche ad opera di:
Marco Picariello

Mostra fotografica a cura di Mariasole Giglio

Dj set – Cypriot & O’Falso Baiano vinyl selection
Brazil, Cumbia, Afrobeat, Tropical…

Seguite l’evento per avere maggiori info. sugli espositori. Vi tartasseremo di foto ed informazioni nei giorni a seguire.

Durante la giornata saremo deliziati dagli speciali piatti assortiti e stuzzichini di CASA TERRA TERRA.

Ore 21.00 fino alle 00.00

DANCEHALL NIGHT with MC BACO & Binghi Rebel crew Heavy One Selecta & Riky Rebel

https://soundcloud.com/mc_baco
https://www.youtube.com/watch?v=e2YOGMIvztc

Mc Baco, singer e dj napoletano, comincia ad affacciarsi sulle scene reggae nel 2003, come selecta ed Mc nel “Broncorotto Sound System”. Ha collaborato con la maggior parte dei sound campani e con diversi a livello nazionale, preferendo sempre più il microfono ai piatti. Nel 2006 dà vita al progetto “Broncorotto Band”, una live band di cinque elementi che autoproduce nel 2008 il cd “Grass Glass”,nel 2011 il Berlu\ska prodotto su supporto vinile 7″ e nel 2012 Dubsenth riddim (con la collaborazione di artisti quali DenniS Alcapone,Afrikan Simba,Nereus Joseph,Blackout JA) sempre su suppoto vinile 7″ e nel 2012 al seed riddim con la collaborazione di artisti quali (Perfect,Gappy Ranks,Oba Simba,Blackout JA,Ras Zacharri,Raphael,Jah Jah Freddy,Kashela Kashela) sempre su supporto vinile 10″ . Appassionato di puro reggae/raggamuffin, ama incursioni nel rap, come la collaborazione all’album del 2008 “Bring da Noise”. Nel 2010 Mc Baco inizia la sua collaborazione con la label inglese Room in the Sky, presentando due tune new roots e partecipando al Master of reggae vol 2 e vol 3 su supporto vinile 12 “.
A inoltre collabborato con etichette quali ca.na .bis,king dubbist,rupa rupa records ,mystical powa,dub all sense ,Filomiusic records ,extsream greezly,mad soul record.

–L’ingresso è gratuito fino alle 21–
Dalle 21.00 in poi si paga un ingresso di 3 euro per il live set



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: