Home

Events

From the ashes

  • Date:2018-05-05
  • Time:21:30
  • Location: Salerno
  • Venue: MumbleRumblevia Loria, 35
  •  Info

Sabato 5 maggio al circolo arci MumbleRumble (via Loria, 35 – Salerno) dalle 21.30

un super mix di tante belle robe!!

From the ashes

Respect for Zero (ospiti dalle Marche)

Jano’s Head (big reunion)

As Mercy Comes

 

 

RESPECT FOR ZERO

Band puramente hardcore, sono parte attiva della SCARS OF RAGE CREW delle Marche, hanno condiviso il palco con band di alto calibro come terror, expire, war cry, no turning back, e molte altre. La band è stata in giro per tutta italia ed europa, e nell’ultimo tour è stata in repubblica ceca con Damn City.

JANO’S HEAD

Dopo circa 3 anni di assenza, i Jano’s head tornano per una reunion sul palco del Mumble Rumble, nonostante le varie difficoltà logistiche e lavorative, la band è ancora attiva e pronta a dare il meglio di se!

Jano’s Head è una Band che nasce nel 2009 e si ispira a Giano (Ianus), il Dio degli Inizi, Materiali e Immateriali, il quale è una delle Divinità più antiche e più importanti della Religione Latina; Questa bivalenza del Dio Giano ha ispirato la musica e i testi della band che abbraccia più generi e tematiche socio-culturali come la religione, la globalizzazione, Il potere dei mass media e il NWO.

AS MERCY COMES

Gli As Mercy Comes hanno condiviso il palco con artisti internazionali come:
Parkway Drive, Attila, Aborted, Thy Art is murder, heart in hand, polar, darkest hour, Chelsea Grin, e molti altri.
Sono stati in tour in vari paesi come UK, Russia, Est europa, Olanda e Germania. La band è nata nei sobborghi di Napoli alla fine del 2013 in una realtà abbastanza complicata per coloro che vogliono emergere. Dopo la pubblicazione del primo album “prison”, ed alcuni cambi di formazione, gli AMC tornano in giro con nuovo materiale, sempre caratterizzato da una spiccata violenza e influenze prevalentemente hardcore e metal.

Ingresso 4 euro

LINEUP:

21.45 AS MERCY COMES

22:30 JANO’S HEAD

23:15 RESPECT FOR ZERO

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: