Home

Events

Campania Rapstar

  • Date:2012-09-05
  • Time:20:00
  • Location: Arena del Mare, Molo Manfredi - Salerno
  •  Info

Il Circolo Arci Mumble Rumble, in rete con l’associazione Daltrocanto e la rivista online Vinyl Mag, promuovono e organizzano una serata musicale espressamente pensata e dedicata al pubblico più giovane.
Mercoledì 5 settembre condivideranno il grande palco dell’Arena del Mare di Salerno,alcuni tra i principali esponenti di quel particolare e intrigante stile musicale rappresentato dal Rap.
Aprirà il lungo happening TONICO 70, salernitano di Mariconda, con le sue originali selezioni disco di rare soul e funk ’70; a seguire un altro salernitano d.o.c, ROCCO HUNT, giovane rapper, vero enfant prodige, a diciotto anni è artista già molto apprezzato nel panorama Hip-Hop Italiano e vanta molteplici collaborazioni con artisti affermati.
Clou della serata il concerto di CLEMENTINO, artista poliedrico, fenomeno del rap italiano ma anche attore, sceneggiatore e autore teatrale. Qualità che, insieme alla sua capacità di vere acrobazie metriche e una buona dose di sfrontata schiettezza danno vita a uno spettacolo coinvolgente come pochi altri.
Infine, per chiudere in bellezza una serata speciale, ancora un salernitano, DJ TAYONE, vincitore del premio insound miglior dj del 2010, ha al suo attivo diverse produzioni di progetti musicali e numerose collaborazioni con importanti artisti.

P.S. Il concerto di Clementino interrotto causa pioggia all’arena del mare a salerno il 5 settembre sara’ recuperato sabato 8 Settembre al Mumble Rumble di salerno.
L’ingresso è gratuito ma è riservato solo ai possessori del biglietto del 5 Settembre, fino ad esaurimento posti.
Con tutti gli altri ci scusiamo ma motivi indipendenti dalla nostra volontà ci impediscono di fare di più.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: