Home

Events

Battle Track

  • Date:2015-06-20
  • Time:20:30
  • Location: MumbleRumble, Salerno
  •  Info

Battle Track – Djset Kyllne – Live Peste Mc e Nuno – Presentazione video

In occasione dell’uscita del video “If You Want” di Peste Revàsh Mc, featNUNO Mc prod. Nazo e realizzato da Cutre Production, serata evento al Mumble Rumble di Salerno. Battle track contest aperto a tutti, djset a cura di kyllne e mini concerto dei due Rapper campani. Entrata euro 2, iscrizione al contest euro 5. Premio in denaro per il primo classificato della Battle 100euro
Il secondo classificato verrà premiato con t-shirt by Starry&Stripes, modello indossato anche nel video “If you want”

Il costo di 5 euro resta invariato per i singoli mc’s e i gruppi indipendentemente dal numero dei componenti del gruppo.
Il/i brani da presentare dovranno avere durata massima di 3:00 e dovranno essere eseguiti su beat in formato mp3 da consegnare in loco.
L’iscrizione va confermata sul posto entro le 21:30

La battle vedrà una fase eliminatoria dove saranno selezionati i migliori 10 brani in base alla media voti espressa dai 3 giudici.
I gruppi/mc selezionati verranno riascoltati ( con facoltà di cambiare o ripetere il brano eseguito nelle eliminatorie )
Da questa ulteriore selezione verranno estrapolati i migliori 3 che si esibiranno per la lotta al podio (come per l’altra fase il brano può essere cambiato o ripetuto a scelta del/i partecipanti).

Per maggiori info contatrare Peste Revàsh

Start 22:00
Eliminatorie battle track

23:00 Revàsh live

23:30 proiezione del video “if you want’

23:45 fasi finali battle track

Hosted: NUNO

Giuria:
Peste Mc – Jamas – Alessia Benincasa

Peste MC
Membro dei “Revàsh” appartenente al collettivo It’s Classic Studio, presente nella scena Campana da oltre 15 anni attivamente, conta diversi video e progetti che hanno suscitato interesse Nazionale tra cui
Nanthem – Cypher Napoli – Messaggeri del vesuvio 2 –
Esperienza Live al fianco di artisti nazionali ed internazionali

Jamas
Gianmarco Formisano cultore della musica Funk/soul e rap. Grafico Pubblicitario e Web Designer da 6 anni con esperienza lavorativa internazionale.
Vincitore all’ “Adobe Muse contest” presso la comicon a Napoli con Premio 1° posto “Miglior sito in classifica” Premio 8° posto “miglior Design creativo”
Curatore dell’immagine del gruppo Revàsh

Alessia Benincasa
Classe ’86, diplomata in Teoria, Solfeggio e Dettato Musicale presso il Conservatorio di Salerno,
Laurea in Scienze dello Spettacolo e della Produzione Multimediale.
Dal 2008, lavora nell’organizzazione degli eventi con l’ associazione ambientArti e nell’agenzia di comunicazione Piuomenoassociati, Organizzatore di Produzione nella Cutre Production di Paolo Battista, con la quale si spazia dal cortometraggio di genere al videoclip, direzionando il lavoro verso il settore che musicale. Orecchio assoluto e spiccata memoria musicale, formazione classica, ma con esperienza radicata nel rock innanzitutto, nel funk, e approda al jazz contemporaneo.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: