Home

Events

A Date w/ Modern Metal

  • Date:2018-02-23
  • Time:21:30
  • Location: Salerno
  • Venue: MumbleRumblevia Loria, 35
  •  Info

Il METAL non muore mai! Si rigenera, si rinnova, si reinventa, sperimenta nuovi modi e nuovi tempi! Venerdì 23 Febbraio sarà il momento del faccia a faccia con il MODERN METAL, un appuntamento con le migliori band italiane del genere.
Start ore 22.00
Ingresso 3 euro
Sul palco del Mumble Rumble di Salerno:

– TIME FOR VULTURES: un nuovo progetto ideato da componenti di band come Crysalys, Ibridoma, Organic Illusion e Jackstraw, e propongono un genere che mescola le basi del Thrash Metal con le soluzioni e i suoni più moderni.
Il suono è un’esplosione di violenza, velocità e melodia legato insieme ai temi cinici e naturali che riguardano le esperienze della vita e della morte.

-SO FAR SO GOOD: nascono nell’autunno 2016 a Nocera Inferiore (SA) grazie a un’idea di Gerardo Amendola (batteria) e Francesco Tortora (voce), decisi a creare un gruppo hardcore/metalcore abrasivo e crudo, ma anche denso di emozioni e cuore. Reclutano poco dopo Pasquale Del Regno e Giuseppe Altieri alle chitarre e Mino Caruso al basso. La formazione si stabilizza con Daniel De Santis (chitarra) e Walter Cristallo (basso). Il detto inglese “so far, so good” può essere più o meno tradotto in “fin qui tutto bene”, espressione del carattere implicito della band: focalizzata nel momento, pronta ad accettare le sfide volta per volta, senza mai guardare al passato.

-BETWEEN DIAMONDS & BONES: iniziano a comporre musica nel 2014 unendo l’emotività dei testi alla violenza delle sonorità e delle performance dal vivo. La band ha all’attivo un EP, un video ufficiale e numerosi live in tutto il territorio.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

*ingresso riservato ai soci Arci