Oggi, sabato 24 febbraio, al Mumble Rumble, Poter al Popolo ha organizzato una giornata di workshop tematici e musica, con uomini e donne di diversa età e storie, accomunati dalla voglia di conoscersi, condividere pratiche ed idee, divertirsi.
Abbiamo deciso, ancora una volta, di sfidare l’apatia e la rassegnazione dei nostri tempi dimostrando che insieme le cose possiamo e dobbiamo cambiarle.
Vogliamo condividere con tutti le idee che abbiamo in testa, come metterle in pratica soprattutto dopo l’appuntamento del 4 marzo, vogliamo condividere delle relazioni sane, il divertimento che viene dallo stare insieme, la soddisfazione che viene dal frutto del lavoro collettivo.
Perché ci siamo battuti e continueremo a batterci per contrastare la barbarie che oggi ha mille volti.
Potere al Popolo è l’unica lista costruita senza sponsor e clientele alle spalle, senza grandi nomi, senza raccomandazioni.
Il nostro movimento si affida solo alle forze popolari, solo a chi non ha niente da perdere e vuole migliorare concretamente la vita di tutti.
A chi mette a disposizione di questo incredibile progetto collettivo conoscenze e competenze.
Perciò vi chiediamo di aiutarci a sostenere le spese della campagna elettorale, partecipando e contribuendo al percorso che stiamo costruendo dal basso, autofinanziandoci.
Siamo ad un passo dal realizzare tutti insieme qualcosa di storico che vede il 4 marzo come solo punto di partenza.
SOSTENIAMO INSIEME POTERE AL POPOLO!
PROGRAMMA COMPLETO DELLA GIORNATA
DALLE ORE 17.00 ALLE ORE 20:00 WORKSHOP SU:
– Ambiente;
– Lavoro;
– Migranti;
– Sanità;
– Scuola e Università.
DALLE ORE 20:00 ALLE ORE 21:00 APERITIVO POPOLARE
DALLE ORE 21:00 – FREEDOM SOUNDS
★ MC2C from FAMILY SWING
★ FRIZZY PAZZY
★ KOMMISSIONE DEGRADO e CYPRIOT